Giuseppe Molaro

Chef

Quella dello Chef Giuseppe Molaro è una cucina frutto diretto e tangibile delle numerose esperienze maturate intorno al mondo. Per 12 anni affianca lo chef tristellato Heinz Beck al “La Pergola” di Roma e nei suoi locali in giro per il mondo. A Tokyo conquista  la prima stella Michelin da Executive Chef. Torna poi in Italia per aprire il suo ristorante “Contaminazioni” e in tempi record guadagna la sua stella Michelin.

Ora, con In Tasca, lancia una nuova sfida: portare la cultura e la precisione del fine dining nel mondo dello street food napoletano. Ci si concentra sulla materia e le tecniche di lavorazione per esaltare il gusto in una forma più pura, esplosiva. Pochi ingredienti ma protagonisti, identitari e bilanciati. La perfezione nella semplicitá, per evocare emozioni e ricordi. Il comfort food dello chef napoletano è precisione, rispetto dei tempi e della materia, creativitá e soprattutto propensione al gusto senza mai rinunciare all’armonia.

Una costante ricerca di equilibrio, leggerezza e digeribilitá. Questi i concetti appressi durante la sua esperienza con Heinz Beck e che secondo lo chef è giunto il momento di trasferire allo street food.